Sabato 3 Ottobre, Le Pezze a Milano

LE PEZZE GOES TO... SUN DAY MARKET!
Sabato 3 Ottobre, dalle 11 alle 23 
c/o UPCYCLE MILANO CAFE'
Via A. M. Ampère 59, Milano
______
Sabato 3 Ottobre Le Pezze (nelle vesti di me medesima e qualche amica!) espone al SunDay Market che torna finalmente a Milano per un nuovo appuntamento all’insegna dei migliori designer emergenti.

SunDay Market è un luogo in cui acquistare idee, incontrare sorrisi, respirare creatività e sentirti a casa. Quest'anno la location scelta è l’habitat Avanzi-Barra A, una serra, un distretto dell’innovazione sostenibile, un luogo pro-attivo in cui i giovani talenti condividono esperienze e competenze e dove possono dare e trovare linfa al proprio desiderio di affermazione.


Insieme a Le Pezze altri 18 DESIGNER per una giornata di shopping... ma non solo!

Tanti gli Special Guest della giornata, tra questi:
 
FRANCESCO POROLI.
Papà orgoglioso e artista appassionato, Poroli dà vita, dalle pagine delle più importanti riviste nazionali e d’oltreoceano (The New York Times Magazine, Wired, Il Sole24 Ore, Mondadori, Hearst Magazines) e dalle felici collaborazioni internazionali (Adidas, Google, Reebok, NBA), a personaggi divertenti e divertiti che hanno fatto il giro del mondo tra New York, Washington e Londra.

LA FESTA DELLE PALLE:
Questa ottava edizione del SunDay Market è resa ancor più speciale grazie alla collaborazione con gli amici di Lepalle.it che, durante l’evento, premieranno i vincitori del Contest e presenteranno la loro nuova collezione di "LePalleDiNatale" ed una edizione specialissima firmata da 4 grandi illustratori Italiani che hanno offerto la loro arte per raccontare quelle solite scuse, quegli antidoti contro la maleducazione e quelle piccole dosi di ipocrisia quotidiana che pronunciamo per avere salva la faccia.

LIVE MUSIC
Non c'è festa senza musica. Meglio se DAL VIVO.
Dopo la premiazione, performance live dei MEN ON THE MOON, folk band emergente che mescola tradizione e contemporaneità.


E ovviamente del buon cibo, e non uso la parola BUON a caso. 
Upcycle Milano Bike Cafè ci delizierà dalla colazione all’aperitivo con le sue proposte gourmet dallo spirito green. Upcycle è infatti un urban bike cafè di ispirazione nordeuropea, uno di quei posti – rari dalle nostre parti – in cui si sperimenta un modo diverso di vivere e condividere la convivialità, il tempo e persino il lavoro.

Ecco, io spero di vedervi! Sono tante le persone che ho avuto modo di conoscere anche solo virtualmente tramite mail e scambi social e incontrarvi finalmente di persona sarebbe una bellissima carrambata!!!
Vi aspetto,
Vania
September 21, 2015 by Vania Saponaro
previous / next