Sono felice di potere condividere alcuni messaggi ricevuti dai nostri clienti, che ringrazio per il tempo che mi hanno dedicato, la gentilezza delle loro parole e l' attaccamento al nostro piccolo progetto tessile.

V.

***

"Ho acquistato la mia prima pezza , per vezzo, perché mi piaceva, vista su internet per caso … la ho usata in condivisione con Gaia , la mia bambina più grande , perché entrambe non sapevamo mai come metterci la sciarpa e LA PEZZA invece è semplicemente un caldo abbraccio. La seconda la ho fatta confezionare viola per l’arrivo della mia Viola ed è stato amore a prima vista quando la ho adagiata vicino a lei nel lettino in ospedale ed è diventata la nostra coperta di Linus . Ma dire copertina è riduttivo, per lei è sciarpa nelle fredde giornate invernali , è uno scialle nelle fresche serate estive , la accompagna al mare e le fa ombra nel passeggino mentre fa le ninne , in montagna le protegge i bronchi, la annoda e ci “ficca dentro “ tutti i suoi orsetti e se li porta a spasso a tracolla, ma soprattutto sa di mamma e di casa quando ha un po’ di malinconia . La qualità dei tessuti e le rifiniture eccellenti hanno permesso che rimanesse perfetta anche dopo i mille lavaggi che abbiamo dovuto farle , perché nemmeno durante i pranzi si separa da lei… che dire : IN PEZZE WE TRUST"

Silvia Castagner, Acquavite S.p.A.Visnà di Vazzola (TV)

***

“Una pezza è uno di quei prodotti che ti fa ricordare perché l’Italia eccelle nella moda e nelle tecniche sartoriali. Morbida, bella, ampia e comoda, come piace alle mamme. Ho seguito il brand fin dai primi passi e mi è piaciuto subito l’idea di un prodotto multiuso, pensato sia per la mamma che per il bambino, curato fin nei più piccoli particolari. I migliori tessuti, colori e fantasie mai banali, la passamaneria che è un inaspettato tocco in più, così semplice eppure così originale. Il regalo perfetto per un nascituro, perché resterà nell’armadio per molti e molti anni! Io in pratica l’ho consigliata a ogni amica in attesa del primo bambino”

Marina Invernizzi, www.langueparole.com

*** 

"Adoro le tue Pezze sono piccoli capolavori che porto sempre con me , Per me e il mio piccolo cucciolo sono diventate delle copertine di Linus. Grazie Vania per la tua professionalità e per i tua capolavori, un abbraccio Francesca"

Francesca, VIBIPLAST Castano Primo (Mi)

 ***

"Ho trovato una immagine di un foulard delle pezze su elle e mi sono subito innamorata..... sono andata immediatamente sul sito e ne ho scelta una per provarla.... ho scoperto un mondo..... ho trovato sia la consistenza che il look incantevoli ed estremamente duttili.... tutte le mie amiche mi hanno chiesto dove avessi comprato quell'oggetto fantastico... bravissime ragazze delle pezze anche per la precisione della confezione nei minimi dettagli!!!!"

Ilaria Barozzi, Chiavari (Ge)

 ***

"Un giorno, in attesa della mia prima figlia, lessi di queste 'pezze' su un giornale ed entrai subito in contatto con Vania.
Ordinai immediatamente la prima pezza, pazzesca!!! Giordana e' cresciuta avvolta da questo prodotto artigianale creato con cura e di ottima qualità. Ancora oggi quando si addormenta in macchina o sul divano ecco sempre a portata di mano la sua pezza e nn vi nascondo che al momento buono mi coccola un po' anche me soprattutto in quelle serate freschine!!! Dopo poco aspettavo Mattia e nel fargli il fatidico corredino ho ricontattato vania ed eccomi arrivare un'altra meravigliosa pezza! Stessa storia.... Troppo carini quando dormono!!! A distanza di pochissimo eccomi di nuovo incinta.... Anche ora nn poteva mancare una nuova pezza che oramai oltre alla praticità ed eleganza contraddistinguo come un vero portafortuna!!!!!
Grazie vania"

Valeria Sannino, Roma

***

“Le Pezze sono un accessorio must-have adatto a tutte le stagioni, pratiche, calde, avvolgenti e versatili – danno un tocco d’eleganza su un completo elegante o un tailleur ma diventano glamour anche indossate su un denim e giacca in pelle...da quando le ho scoperte non uso più le tradizionali sciarpe o le stole...unico “difetto”: si diventa “Pezze-addicted”...sono come le ciliegie, una tira l’altra...io ne ho 3, 2 maxi pezze e un panierino ma sto già valutando di acquistarne un’altra al più presto!"

Simona Donda, Torino

 
***
Una Pezza è per sempre, per rubare una citazione storica. Con Le Pezze è stato amore a prima vista: le ho conosciute tramite un classico passaparola. Ne ho acquistata una per provarla ma già sapendo che ne sarei stata entusiasta. E, infatti, così è stato. Le Pezze avvolgono, scaldano, coccolano e soprattutto sono bellissime. Ne ho ben presto ordinata una seconda e poi ancora una terza. Quando non le indosso io, le mie figlie, che sono piccole ma già fashion victims, fanno a gara per rubarmela, giocarci, abbracciarle, dormirci. Le Pezze sono un must have dal mio punto di vista, un evergreen che va bene in qualsiasi stagione; il classico accessorio da avere sempre in borsa. A corollario di tutto ciò, il genio creativo che sta dietro a Le Pezze è una persona stupenda, gentile ed estremamente paziente, che merita di essere conosciuta.
Provare per credere!
Costanza Mondini - Baby@The City / www.babyatthecity.com

***
Elise Lefort - THE SPARKLING MOMMY www.thesparklingmommy.com
***