Lasciamoci contagiare dalle cose belle

Eccomi. Spettinata, assonnata, felice.

 

Vania Saponaro

Il contagio è anche quello delle emozioni e ne siamo pienamente travolti.

In questi giorni mi sono trovata a parlare di cose belle. In un momento dove il pensiero non può che essere rivolto verso chi si spegne in solitudine, ho potuto lasciarmi contagiare dalla gioia di chi sta per iniziare una nuova avventura. Sono nati tanti bambini e abbiamo fatto arrivare alle neo mamme tanti pensieri del cuore.

Sono segnali di presenza di persone care e amici. Ottimizzando un passaggio. La spedizione avviene infatti direttamente al destinario del regalo. Ci stiamo occupando di scrivere a mano il messaggio che vorranno fare arrivare alle persone che amano e alle quali fare arrivare tutto il loro calore e amore, ed essere in qualche modo presenti anche quando le distanze fisiche sono necessarie.

confezione regalo foulard le pezze

Stiamo raccogliendo degli ordini, favorendo per le spedizioni quelli destinati ai piccolissimi e alle nascite. Una volta pronti vengono ritirati direttamente dal nostro spedizioniere di fiducia fuori dalla mia porta di casa (non vedo l'ora di poter bere un caffè con loro... grazie Nunzia e Benedetto!!!)... nel rispetto delle regole e in sicurezza.

Abbiamo ripreso martedì, a piccolissimi passi e con estremo senso di responsabilità, e siamo felicissimi!

April 04, 2020 by Vania Saponaro