365 days of happiness, Natale 2016

Natale è lontano ma noi ci stiamo già attrezzando!

Il sole è ancora caldo, il cambio degli armadi non è ancora stato fatto e io canticchio già le canzoni natalizie. Sicuramente il merito va alla mia bimba più piccola che vuole che il cd delle canzoni di Natale di Radio Deejay sia con noi in macchina tutto l'anno e certamente a Mirtillo Rosso che ci ha trascinato nel vortice CHRISTMAS IS A STATE OF MIND! E mettici anche che confezionando tutto a mano, nel nostro laboratorio è da giugno che si taglia e cuce per i doni di Natale!  Di fatto, lo confesso: friggo per fare l'albero, perché arrivi un po' di freddino, per le calze di lana, le giornate corte e il buio presto!!  

Sarà forse prematuro parlarne (-87 giorni da oggi), ma la mia totale incapacità di tenere segreta una cosa per me bella, mi spinge a farvi entrare nella nostra stanza di Natale. Nel nostro e-shop troverete una sezione nuova: una piccola selezione di accessori per i più piccoli (online da metà Novembre), perché si sa il Natale è tutto per loro e anche se Le Pezze possono essere usate anche come primissima copertina e accompagnare così il bebè nella sua crescita, volevo darvi qualche spunto in più. Per i nostri amati foulard double-face invece, oltre ai tradizionali abbinamenti di tessuti dal sapore ruvido ma super morbidi al tatto in classico tweed inglese, in lucente e avvolgente cachemire e in felpa nel rassicurante grigio jogging, una capsule numerata. 20 Pezze tutte diverse in felpa e flanellina, legate tra di loro da una personalizzazione: da un lato lungo il profilo spunterà il ricamo “365 days of happiness”, un piccolo augurio di serenità, un invito a fare parte di un flusso di energia positiva, una promessa di amore e di presenza di chi dona a chi riceverà il manufatto. 

 

Perché scegliere Le Pezze per i doni di Natale? Potrei sfinirvi di motivi ovviamente ma ne scelgo solo 8 :-))) Per la qualità e la bellezza del vero fatto a mano, per il prestigio dei tessuti italiani e inglesi, per l’energia positiva dei pon-pon e del nuovo punto kilt, per la sensibilità di un progetto a km 0 in pieno rispetto di qualsiasi principio ecologico, perché è durevole nel tempo e pensato senza limiti di età, unisex, fatto con amore. Perché un bel tessuto è per me il modo più bello per dire grazie!

Perché pensare già ora al Natale? Perché il tempo ci permetterà di scegliere al meglio ogni accessorio, confezionarlo non di fretta e con tutti i riguardi, riservando la personalizzazione più adatta a ciascun destinatario delle nostre attenzioni. Ci farà riscoprire il gusto di fare non di corsa, ottimizzando anche le idee. E ci farà anche apprezzare l’attesa. E a fondo post, riservato solo a chi arriva a leggere fino a qui (GRAZIE!!!) ecco un info super importante! C'è una possibilità in più per chi gioca d'anticipo: sarà possibile personalizzare gli accessori della collezione con scritte, cifre o nomi a vostra scelta. Ma solo se le richieste mi arriveranno entro il 30 Ottobre (consegna per i primi di Dicembre) alla mia mail vania@moineeversetti.it Super disponibile anche a pensare con voi la frase più adatta alle vostre esigenze.

Chiudo con un consiglio! Perché non abbinare al dono Le Pezze che personalizzerete, un dolce fatto da voi e incartato sempre in tema Le Pezze? Per me sarà un grande piacere mandarvi un pezzettino delle nostre stoffe e aiutarvi in questa mission... spread Christmas love! 

Per me è fatta, XMAS IS IN THE AIR, prontissima a catapultarvici dentro e a disposizione di chi sente già i campanelli!

Vania

 

 

September 28, 2016 by Vania Saponaro