Non ho mai sopportato l'8 Marzo ma questa volta sarà diverso

L'8 Marzo non mi è mai piaciuto, ma mi piacciono le donne quando si supportano l'un l'altra. Amo la complicità femminile e quello spiccato senso dell'organizzazione che scatta automaticamente quando si intuisce che qualcosa non va. Ci si aiuta istintivamente, senza preavviso. Ci accompagniamo alle visite importanti, recuperiamo l'una i figli dell'altra se siamo in ritardo, organizziamo cene per festeggiare un successo ma anche un insuccesso. E tutto questo non solo tra amiche, ma con qualunque donna sentiamo avere bisogno di una mano.

Ecco, io credo sia proprio questa complicità a rendere una donna bella. La complicità è donna e dona luminosità. E' un lifter naturale, più potente di qualsiasi crema di bellezza!

Questo mese di Marzo sarà per Le Pezze a support di Pink is Good, un progetto dell'associazione Umberto Veronesi a promozione della prevenzione e sostegno concreto alla Ricerca, allo studio e alla cura del tumore al seno. Come? Per ogni accessorio Le Pezze venduto dalla boutique online nel mese di Marzo faremo una donazione di 5,00 euro (per averne riscontro riceverete copia del bonifico inoltrato a Pink Is Good che indicherà come causale proprio il vostro nome). 

E credo che da quest'anno l'8 Marzo mi piacerà un po' di più.

(...qui sotto la nostra super sarta ed io in laboratorio!)

March 06, 2017 by Vania Saponaro