Una piccola poesia nella poesia

C'è un luogo speciale, bellissimo, dedicato alla famiglia, dove ritrovare tutto l'anno le sensazioni rassicuranti che il dolce far niente delle feste concede. Dolcezza e amore, tempo per godersi le persone che più ami e giorni di gratitudine durante i quali fissare buoni propositi.  Mirtillo Rosso, il family hotel 4 stelle che si trova a Riva Valdobbia ai piedi del Monte Rosa, è tutto questo. Un luogo dove respirare gli intenti del Natale tutto l'anno, anche in estate. 

Le Pezze non potevano che fare parte di questa avventura meravigliosa coccolando gli ospiti di Mirtillo Rosso durante il soggiorno. Così come Le Pezze, anche Mirtillo Rosso, nasce per accudire, avvolgere e incuriosire. Così come Mirtillo Rosso, anche Le Pezze sono per tutta la famiglia: per i piccolissimi come prima copertina così come per gli adulti che la utilizzeranno come maxi sciarpa. 

Mirtillo Rosso è family ma è anche SPA. Per chi è mamma come me sarà piacevole scoprire che anche la SPA è pensata per una condivisione di momenti di relax e divertimento. Esclusiva ma al contempo accessibile anche ai bambini: una pensata per loro e una per noi. E poi bagno turco, sauna, docce emozionali e massaggi. Il ristorante a pranzo è à la carte mentre a cena a buffet, perché "i bambini mangiano prima con gli occhi e scelgono il cibo vedendolo". 

Tutto è ovattato e morbido, una piccola poesia nella poesia della Valsesia, in legno e pietra, nel rispetto dello stile delle case Walser che la circondano, delle tradizioni e dell'ambiente. 

Mirtillo Rosso
Strada della Barriera, 8
13020 Riva Valdobbia (VC)
Monte Rosa - Italy
Telefono +39 0163 91810
Fax +39 0163 1843005
info@mirtillo-rosso.com

 

January 14, 2016 by Vania Saponaro