Play with Le Pezze

Sta per arrivare l'estate e per quanto Le Pezze tradizionali (le trovate sempre qui) siano studiate per accompagnarvi tutto l'anno permettendovi di modulare pesi e modi di utilizzo a seconda della stagione, ecco in arrivo due nuove varianti, solo per la stagione calda. La tradizionale Pezza, per entrambi i lati in cotone e la Sciarpina che è INA solo per il peso perché è maxi (lunga 1,60 cm e alta 80 cm circa), non doppiata, leggera per valorizzare la purezza dei tessuti scelti per la collezione.

Sempre doppiate e double-face, sono più sottili, si potranno quindi piegare facilmente, con un ingombro diverso rispetto alle varianti in cotone e felpa.

Anche per queste nuove Pezze al tradizionale utilizzo si aggiungono mille interpretazioni e possibilità di utilizzo. Si potrà prendere ispirazione dai tradizionali sari per esempio o dai 36 modi pensati da Hermès per utilizzare l'iconico foulard. Avvolti come una gonna pareo per un effetto etnico urban chic, intorno al capo per raccogliere i capelli, come top, borsa, scialle...

Qualsiasi modo la vostra fantasia vi suggerirà!

#LetsPonPon #PlayWithLePezze

May 09, 2016 by Vania Saponaro

BLUE

Racconta storie, che ascolta o legge in riva al mare, spesso con una focaccia in mano. Marghe si legge qui http://diodersaid.com, una volta al dì.

Nella sua ode al blu da leggere qui Blue. | TheOtherSide, anche Il Panierino S/S 15.

Grazie Marghe!

July 26, 2015 by Vania Saponaro

COLLEZIONI BAMBINI, n 58

Le nuove varianti colore della collezione di baby accessori Moine e Versetti e Le Pezze, presentate durante l'ultima edizione della settimana del design di Milano nella sfiziosa cornice dell' evento"FATTO A MANO, handle with care" sono stati graditi e selezionati dalla redazione di COLLEZIONI BAMBINI. Grazie di cuore a Gloria Tonini per il bellissimo articolo e felicissima di essere in buona compagnia, con noi anche Nido Muebles, Teo Boutique e Bubble Family.

 

La Pezza per cavallo!

Ecco la nostra Little Miss Pezzettina con la sua Pezza "per cavallo" prima di montare Camilla, il pony appena arrivato!

 

 

Outfit Le Pezze!

                  

stylist Vanessa Mazzon

November 24, 2011 by Giuseppe Nicola Saponaro

Chiamali se vuoi... FEEDBACK!

Si non è elegante per niente vantarsi... ma lo farò ugualmente, un pochino!!! Le Pezze di questa stagione un pò così sono andate benissimo!!!! Grazie di cuore ai nostri supporter e ai negozi che le hanno scelte per completare i look dei loro piccoli clienti... sfiziando le loro mamme!!!!

 

 

 

 

Le Pezze ♥ cachemire

Autunno 2011...
...non solo un leitmotiv cromatico ma tanto preziosissimo e pregiatissimo cachemire. Il cachemire perché è caldo e morbido; perfetto sia per la Pezza nella sua "configurazione" da copertina così come per il suo utilizzo da foulard. Perché è una fibra rara e preziosa, l' ideale per un oggetto che nasce come unico e irripetibile. Il tessuto amato da chi di solito si affeziona ai propri capi e da chi predilige la qualità alla quantità. Per tutti questi motivi, abbiamo pensato che il cachemire fosse il passaggio dovuto per questa capsule di anticipo di stagione delle Pezze.