Play with Le Pezze

Sta per arrivare l'estate e per quanto Le Pezze tradizionali (le trovate sempre qui) siano studiate per accompagnarvi tutto l'anno permettendovi di modulare pesi e modi di utilizzo a seconda della stagione, ecco in arrivo due nuove varianti, solo per la stagione calda. La tradizionale Pezza, per entrambi i lati in cotone e la Sciarpina che è INA solo per il peso perché è maxi (lunga 1,60 cm e alta 80 cm circa), non doppiata, leggera per valorizzare la purezza dei tessuti scelti per la collezione.

Sempre doppiate e double-face, sono più sottili, si potranno quindi piegare facilmente, con un ingombro diverso rispetto alle varianti in cotone e felpa.

Anche per queste nuove Pezze al tradizionale utilizzo si aggiungono mille interpretazioni e possibilità di utilizzo. Si potrà prendere ispirazione dai tradizionali sari per esempio o dai 36 modi pensati da Hermès per utilizzare l'iconico foulard. Avvolti come una gonna pareo per un effetto etnico urban chic, intorno al capo per raccogliere i capelli, come top, borsa, scialle...

Qualsiasi modo la vostra fantasia vi suggerirà!

#LetsPonPon #PlayWithLePezze

May 09, 2016 by Vania Saponaro